Marco Fastelli - WINDTRE BUSINESS Partner
Ti chiamiamo gratis

SOLO PER PARTITA IVA E AZIENDE
 

Samsung Galaxy S25 Edge   

 

ANTICIPO ZERO

A partire da

+26,00/mese

MAXIRATA ZERO

 

Con Super Unlimited

GIGA E MINUTI ILLIMITATI

 

 

  • Giga illimitati in Italia
  • 50 Giga in UE, UK e Svizzera
  • Minuti illimitati in Italia, UE, UK e Svizzera
  • 500 Minuti dall'Italia verso il mondo
  • 500 SMS in Italia, UE, UK e Svizzera
  • Navigazione sicura con Secure Web Mobile

 

Richiedi consulenza gratuita
Compila il modulo per essere contattato SENZA IMPEGNO da un nostro esperto:
CAPTCHA
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.

Oppure chiama ora il nostro esperto

Le promozioni sono valide per attivazioni entro il 10 dicembre 2025.

SUPER UNLIMITED
SUPER UNLIMITED offre ogni mese GIGA illimitati in Italia, 50 GB in UE, UK e Svizzera, minuti illimitati e 500 SMS validi in Italia, in UE e UK e Svizzera, 500 minuti di chiamate internazionali verso mondo con l’opzione Secure Web Mobile.Il bundle di chiamate internazionali è valido dall’Italia verso tutto il mondo (inclusa UE); rimangono esclusi Algeria, Cuba, Kosovo, Montenegro, Senegal, Somalia, Tunisia, le numerazioni a sovrapprezzo, satellitari e numerazioni premium. Le chiamate incluse nel bundle vengono tariffate al secondo; superata la soglia di traffico incluso la tariffazione sarà quella standard. Il traffico Internet incluso è quello Internet sviluppato in Italia, UE, Svizzera e Stati Uniti d'America sotto coperture LTE, HSDPA, EDGE UMTS e GPRS tramite gli APN internet.it. Sono esclusi e tariffati a consumo secondo quanto previsto dal piano tariffario attivo sulle SIM, il traffico Internet in Roaming Internazionale a eccezione dei Paesi dell’Unione Europea, Svizzera e Stati Uniti, le chiamate dati e FAX e il traffico dati GSM. Durata contrattuale di 24 mesi. L’Offerta ha un costo di attivazione di 90€; il Cliente potrà scegliere, al momento dell’attivazione, se pagare i 90 euro in un’unica soluzione oppure versare una quota di 10€ (invece di 90€); i restanti 80€ non verranno addebitati con SIM/Offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista (24 mesi). In caso di recesso anticipato prima di 24 mesi verrà addebitata la quota parte del valore dei restanti 80€, proporzionalmente al tempo rimanente (valore corrispondente ai mesi di mancata permanenza). Il traffico incluso non comprende gli SMS di notifica, intrattenimento e informazione, il traffico voce o SMS effettuato in roaming internazionale o verso operatori esteri a eccezione del traffico dai Paesi dell’Unione Europea e Svizzera. Esaurito il bundle di traffico internet disponibile in UE, la tariffa di navigazione sarà pari a 0,0013 €/MB IVA inclusa; esaurito il bundle di traffico internet disponibile in Svizzera, al primo evento di traffico effettuato si attiverà automaticamente Daily Pass con l’addebito in fattura del canone giornaliero relativo alla zona 1 (se non attive opzioni con priorità maggiore). Oltre la soglia indicata, agli SMS verrà applicata la tariffa di 10 cent/SMS in Italia e UE mentre in Svizzera, al primo evento di traffico effettuato, si attiverà automaticamente Daily Pass con l’addebito in fattura del canone giornaliero relativo alla zona 1 (se non attive opzioni con priorità maggiore). Il traffico dati e SMS incluso nei piani tariffari viene riattribuito il primo giorno di ogni mese; tutto il traffico incluso nel mese di riferimento se non consumato, non è cumulabile al mese successivo e scade improrogabilmente. Per le offerte che li prevedono il traffico voce e internet è illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’utilizzo a scopo personale e per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE. L’utilizzo delle offerte nazionali in UE senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286 al fine di prevenire abusi e utilizzi anomali nonché per garantire la sostenibilità economica dell’offerta nel suo complesso. Eventuali utilizzi inappropriati comporteranno l’applicazione dei sovrapprezzi previsti e delle ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dalla normativa. Dettagli circa le politiche di uso corretto e le modalità di applicazione dell’eventuale sovrapprezzo saranno tempestivamente rese disponibili alla clientela. I Paesi in cui è valida l’offerta sono tutti quelli dell’ Unione Europea e la Svizzera a cui si aggiungono i Paesi della Area Economica Europea (EEA): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ucraina e Ungheria. Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica le stesse condizioni valide per i paesi compresi nell’Unione Europea. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it. L’attivazione dell’offerta SUPER UNLIMITED è subordinata all’attivazione del servizio di ricarica automatica e al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletati da Wind Tre S.p.A. La Ricarica Automatica è impostata automaticamente a Soglia per importo pari a 10 euro, ma si avrà la possibilità di scegliere in alternativa la modalità di Ricarica Automatica a Tempo. Sarà possibile modificare successivamente le caratteristiche della Ricarica Automatica, descritte negli allegati tecnico economici specifici, chiamando il 1928. Tutti gli importi indicati si intendono IVA esclusa. Ti ricordiamo, quando sei in roaming all’estero, di anteporre sempre al numero chiamato il prefisso internazionale del paese di destinazione.

5G
Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Servizio 5G valido solo in Italia. Scopri di più sulla Rete 5G di WINDTRE. Con l’utilizzo del servizio dati in roaming, la velocità e la tecnologia disponibili dipendono dalla rete dell’operatore estero e dalle sue eventuali politiche di gestione del traffico.

DAILY PASS
Daily Pass è una componente essenziale dell’offerta – non disattivabile – inclusa e pre attivata automaticamente sui piani tariffari Super Unlimited Plus, Super Unlimited, Super Smart 100 e Super Smart e offre traffico roaming voce, SMS e dati pari a 100 Minuti di chiamate effettuate e ricevute all’Estero, 100 SMS e 1 Giga per 24h per le Aree 1, 2 e 3. Per il Resto del Mondo (Area 4) offre traffico roaming voce, SMS e dati pari a 10 Minuti, 10 SMS e 10 Megabyte per 24h. Il costo giornaliero, addebitato in fattura, varia in funzione del Paese e della relativa Area di appartenenza.

AREA 1 - costo di 10€ al primo evento fra quelli inclusi nella componente Daily Pass: Canada, Corea, Cina, Stati Uniti, Svizzera.

AREA 2 - costo di 25€ al primo evento fra quelli inclusi nella componente Daily Pass: Albania, Australia, Brasile, Colombia, Egitto, Giappone, Hong Kong, Israele, Messico, Principato di Monaco, Nuova Zelanda, Qatar, Sud Africa, Tailandia, Turchia.

AREA 3 - costo di 40€ al primo evento fra quelli inclusi nella componente Daily Pass: Afghanistan, Algeria, Antigua e Barbuda, Antille Olandesi, Argentina, Azerbaijan, Bahrain, Bangladesh, Barbados, Benin, Bhutan, Bielorussia, Bosnia ed Herzegovina, Botswana, Brunei, Burkina Faso, Camerun, Capo Verde, Ciad, Cile, Congo, Congo (Repubblica), Costa d'Avorio, Costa Rica, Curaçao, Dominica, Ecuador, El Salvador, Emirati Arabi, Filippine, Gabon, Georgia, Ghana, Giamaica, Giordania, Greenland, Grenada, Guatemala, Guinea, Guyana, Honduras, India, Indonesia, Isole Cayman, Isole Faroe, Isole Turks e Caicos, Isole Vergini Britanniche, Kazakhstan, Kenya, Kosovo, Kyrgyzstan, Laos, Liberia, Macao, Macedonia, Malawi, Malesia, Mali, Marocco, Montenegro, Montserrat, Myanmar, Nepal, Nicaragua, Niger, Nigeria, Pakistan, Palestina, Panama, Paraguay, Peru, Polinesia Francese, Porto Rico, Repubblica di Anguilla, Repubblica Dominicana, Ruanda, Russia, Saint Kitts e Nevis, Saint Lucia, Senegal, Serbia, Seychelles, Singapore, Sri Lanka, St. Vincent e Grenadines, Suriname, Taiwan, Tajikistan, Tanzania, Trinitad e Tobago, Tunisia, Uganda, Uruguay, Vietnam, Zambia.

AREA 4 - costo di 50€ al primo evento fra quelli inclusi nella componente Daily Pass: Andorra, Angola, Arabia Saudita, Armenia, Bahamas, Belize, Bolivia, Cambogia, Comoros, Cuba, Etiopia, Gambia, Gibuti, Guinea Equatoriale, Guinea-Bissau, Iran, Iraq, Kuwait, Libano, Libia, Madagascar, Maldive, Mauritius, Mongolia, Mozambico, Namibia, Oman, Papua Nuova Guinea, Repubblica Centrafricana, Sudan, Sierra Leone, Togo, Uzbekistan, Yemen, Venezuela, Zimbabwe.

Daily Pass si attiverà automaticamente al primo evento di traffico effettuato in un paese delle 4 Zone sopra indicate; l’attivazione comporta l’addebito in fattura del costo del gettone relativo alla zona in cui è stato effettuato il primo evento di traffico.

Ogni gettone Daily Pass ha validità di 24 ore dal primo evento di traffico. In caso di esaurimento di una delle componenti di traffico nel corso delle 24 ore è previsto l’addebito di un nuovo gettone con validità 24 ore. Sono previsti massimo 5 gettoni nell’arco delle 24 ore dal primo evento di traffico, superati i quali si bloccano tutte le direttrici voce, SMS e dati. La tariffazione è a secondi per le chiamate voce e a scatti anticipati di 100 Kbyte per i dati.


SECURE WEB MOBILE
Secure Web Mobile è un servizio integrato nella rete WINDTRE, disponibile anche in roaming, in grado di prevenire minacce informatiche come ad esempio “phishing”, “botnet” e “ransomware”. Funzionalità come anti-phishing e contenimento dei malware saranno integrate nella rete WINDTRE, senza la necessità di installazione di software sui dispositivi mobile. Il servizio prevede il rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta. Non è previsto alcun contributo di attivazione né di disattivazione. Secure Web Mobile è il servizio di sicurezza che opera a livello DNS (Domain Name System) e che fornisce la prima linea di difesa contro minacce su Internet bloccando le richieste di accesso verso destinazioni malevole prima che la connessione venga stabilita. Il servizio verifica l’affidabilità o la sicurezza del sito cui si desidera accedere: se la richiesta di accesso viene effettuata verso una destinazione ritenuta potenzialmente pericolosa dal servizio Secure Web Mobile di WINDTRE Business al cliente sarà inibito l’accesso verso tale destinazione sostituendo il contenuto richiesto con un messaggio (apposita pagina di blocco) con un’informativa per il cliente dell’avvenuta azione di protezione. WINDTRE non garantisce che il servizio Secure Web Mobile fornisca la sicurezza e la protezione assoluta da attacchi informatici (malware, phishing) a causa del continuo sviluppo di nuove tecnologie di intrusione e attacco verso file, reti, endpoint, ma l’evoluzione continua delle tecnologie utilizzate va nella direzione di contenere il rischio informatico dovuto a queste minacce. Il servizio Secure Web Mobile è compatibile con l’APN internet.it e internet.wind.

SAMSUNG GALAXY S25 EDGE 256GB

È possibile abbinare un Samsung Galaxy S25 Edge 256 GB, con formula di vendita rateizzata in 30 mesi, alla SIM Super Unlilmited. Le rate saranno addebitate direttamente nella fattura del servizio di fonia mobile con i seguenti importi: anticipo zero euro, 30 rate mensili pari a 26 (ventisei) euro e una rata finale pari a 120 (centoventi) euro addebitata contestualmente all’ultima rata mensile. Qualora il Cliente sia adempiente alla durata contrattuale e abbia puntualmente ed interamente corrisposto l’eventuale anticipo e tutte le 30 rate dovute, avrà diritto ad uno sconto in fattura di un importo pari a quello della rata finale. Il Cliente che receda anticipatamente sarà tenuto a pagare gli importi a scadere, potendo scegliere se continuare a godere del piano di rateizzazione o corrispondere il residuo in un’unica soluzione (inclusa l’eventuale rata finale). Il Cliente potrà modificare in qualunque momento la scelta effettuata al momento dell’attivazione, contattando il Servizio Clienti o indicandolo al momento del recesso. Prezzi IVA esclusa